Diretta Cagliari-Milan ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I rossoneri, agganciatimomentaneamente in classifica al primo posto dall'Inter, vittoriosa contro la Juve nel Derby d'Italia (2-0), sfidano i sardi nel posticipo della 18ª giornata di Serie A
Diretta Cagliari-Milan ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

CAGLIARI - Milan-Cagliari, stasera alle ore 20.45 alla Sardegna Arena, chiuderà il 18° turno del campionato di Serie A. La formazione di Stefano Pioli sarà chiamata a rispondere presente dopo che l'Inter, grazie al 2-0 nel Derby d'Italia contro la Juve, l'ha agganciata in vetta alla classifica. I rossoneri sono reduci dal doppio successo, campionato e Coppa Italia, contro il Torino e sembrano essersi messi subito alle spalle il primo ko stagionale in campionato, quello interno contro la squadra di Andrea Pirlo. Diversa la situazione in casa Cagliari. I sardi, infatti, non vincono dal 2-0 in casa contro la Sampdoria dello scorso 7 novembre, dieci turni fa. Preoccupante il ruolino delle ultime uscite, con quattro sconfitte in altrettanti match. Il Cagliari ha vinto solo una delle ultime 16 partite casalinghe contro il Milan in Serie A (6N, 9P): 2-1 nel maggio 2017 con Massimo Rastelli in panchina.

Cagliari-Milan: come vederla in tv e in streaming

Cagliari-Milan è in programma alle ore 20.45 alla Sardegna Arena di Cagliari e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Milan

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Nainggolan, Marin, Duncan; Joao Pedro, Pereiro; Simeone. ALL.: Di Francesco.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Kessie, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

ARBITRO: Abisso di Palermo. 

ASSISTENTI: Liberti-Tolfo.

IV UOMO: Pasqua. 

VAR: Massa.

ASS. VAR: Lo Cicero. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video