Inter batte Juve, Boninsegna: "Messa pietra sullo Scudetto, bianconeri non pervenuti"

L'ex attaccante, che ha giocato con entrambe le maglie, dopo la vittoria di Conte contro i bianconeri si sbilancia: "Inter in un ottimo momento, la Juve non è scesa in campo"
Inter batte Juve, Boninsegna: "Messa pietra sullo Scudetto, bianconeri non pervenuti"

MILANO - Dopo la vittoria dell'Inter contro la Juventus Roberto Boninsegna, ex attaccante nerazzurro con un'esperienza anche in bianconero, ha analizzato la prestazione degli uomini di Conte nel Derby d'Italia di domenica: "L'Inter è in un buon momento, anche se a volte sbanda, come nella sconfitta di Genova".

Inter, Conte: "Vidal? Contento per lui, gli serviva una grande prestazione"

Boninsegna: "Scudetto Inter? Messa una pietra. Juve non pervenuta"

"E' un campionato stranissimo, anche se l'Inter ieri sera ha messo una buona pietra sullo Scudetto, può dedicarsi solo a questo", afferma Boninsegna, che con la maglia nerazzurra ha giocato per sette stagioni realizzando 113 gol in campionato. Sulla Juventus, dichiara che secondo lui "non è esistita, non pervenuta". I nerazzurri hanno messo in campo "più grinta più carettere, hanno giocato una grande gara", mentre i bianconeri "non ha mai vinto un contrasto a centrocampo". "Neache tra gli amatori si vede un gol come quello realizzato da Barella" ha sottolineato ancora Bonimba. "Ormai l'ogarnico è composto da 25 giocatori di livello, che Conte sta mettendo in campo nel modo migliore con questo 3-5-2 che funziona. Da interista spero solo che Lukaku regga fino alla fine perché non ha un sostituto". 

Inter-Juve, Conte: "Vittoria che vale più di tre punti"

"Per lo Scudetto c'è anche il Milan"

"Al Milan non ci credeva nessuno perché era Ibra dipendente, ma a lungo andare è cresciuto ed ora bisogna convincersi che per lo scudetto ci sono anche i rossoneri - ha concluso Boninsegna - Mandzukic? E' un giocatore che completa la rosa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video