Diretta Roma-Spezia ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Dopo il 4-2 in Coppa Italia, tramutato in 3-0 a tavolino, i ragazzi di Italiano saranno chiamati alla sfida bis dell'Olimpico contro i giallorossi di Fonseca
Diretta Roma-Spezia ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

ROMA - Dopo il 4-2 in favore dei liguri maturato sul campo nella sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, tramutato in 3-0 a tavolino dal giudice sportivoRoma Spezia tornano ad affrontarsi in campionato. I giallorossi di Fonseca cercheranno un successo fondamentale per dimenticare la difficile settimana vissuta, dall'errore sulle sei sostituzioni all'ammutinamento dei calciatori, passando per l'allontanamento di Gombar, i ragazzi di Italiano punteranno invece ad una vittoria che permetterebbe loro di portarsi a +7 sul Torino momentaneamente terz'ultimo.

SEGUI ROMA-SPEZIA LIVE SUL NOSTRO SITO

Roma-Spezia, diretta tv e streaming

La partita tra Roma e Spezia è in programma alle ore 15 allo stadio Olimpico e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e sul canale 251. La diretta streaming sarà disponibile sulle piattaforme NowTv e SkyGo e, in alternativa, sarà possibile seguire la cronaca live del match sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Roma-Spezia

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Carles Perez, Lo. Pellegrini; Borja Mayoral. All. Fonseca.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Dell'Orco, Chabot, Terzi, Marchizza; Estevez, Agoumé, Maggiore; Gyasi, Piccoli, Farias. All. Italiano. 

Arbitro: Pairetto di Nichelino.
Assistenti: Lo Cicero e Fiorito.
IV uomo: Abisso.
Var: Banti. 
Avar:  Del Giovane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video