Diretta Verona-Napoli ore 15: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Juric e quella di Gattuso si affrontano al Bentegodi per l'ultima giornata del girone d'andata. L'arbitro della sfida è Fabbri di Ravenna
Diretta Verona-Napoli ore 15: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

VERONA - Il Napoli vuole rialzarsi dopo le lacrime di Insigne in Supercoppa e la rabbia per aver lasciato il trofeo nelle mani della Juventus: "Ora basta con i rimpianti: se vogliamo vincere contro questa squadra forte, dobbiamo dare il massimo", avrà detto più o meno Gattuso alla vigilia ai suoi ragazzi per caricarli in vista della sfida di oggi con il Verona. La squadra di Juric però è ostica e il tecnico è pronto a dare il tutto per tutto: "Siamo pronti per l'impresa. Dovremo disputare la partita perfetta per vincere".

Come vedere Verona-Napoli

Verona-Napoli si gioca alle 15 allo Stadio Bentegodi. Sarà trasmessa su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, mentre in streaming sul servizio SkyGo riservato agli abbonati della piattaforma satellitare.

Le formazioni ufficiali 

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. ALL.: Juric.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. ALL.: Gattuso. 

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.

Guardalinee: Alassio e Pagliardini.

Quarto uomo: Di Martino.

Var: Nasca.

Avar: Meli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video