Juve-Bologna, la moviola: manca un rigore ai bianconeri. Arthur graziato da Sacchi

Al 4’ del primo tempo era penalty per la squadra di Pirlo per l’intervento di Vignato su Cuadrado. Al 31’ della ripresa rischia grosso il centrocampista dei bianconeri: già ammonito trattiene Palacio, ci stava il doppio cartellino giallo
Juve-Bologna, la moviola: manca un rigore ai bianconeri. Arthur graziato da Sacchi© /Ag. Aldo Liverani

Al 4’ Cuadrado entra palla al piede sulla destra dell’area, si accorge di Vignato in recupero a tutta velocità e allarga la gamba sinistra per proteggere il pallone: Vignato non frena e colpisce la gamba del bianconero. Sacchi lascia correre e il Var non lo richiama: però era rigore. Al 40’ è Orsolini a protestare in area bianconera, sulla destra: prima c’è un contatto con Chiellini, veniale tanto che il rossoblù prosegue nell’azione girandosi indietro e servendo un compagno fuori area. Sullo slancio del passaggio si scontra con Danilo, fermo davanti a lui. Stavolta tra arbitro e Var c’è un colloquio, poi Sacchi giustamente lascia correre.

Arthur graziato da Sacchi

Al 20’ st Soumaoro commette fallo al limite dell’area su Kulusevski che lo ha superato: ci starebbero punizione e giallo (non rosso perché De Silvestri poteva rimediare), ma Sacchi non fischia. Al 31’ st Arthur, già ammonito, si fa rubare palla da Palacio a centrocampo e lo trattiene: sarebbe di nuovo da giallo, Sacchi lo grazia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video