Diretta Sampdoria-Juve ore 18: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Reduci da tre vittorie consecutive tra Supercoppa, campionato e Coppa Italia, i bianconeri di Pirlo sfidano i blucerchiati degli ex Audero, Ekdal, Candreva, Quagliarella e Ranieri
Diretta Sampdoria-Juve ore 18: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

GENOVA - La Sampdoria degli ex Ranieri, Audero, Ekdal, Candreva, Leris e Quagliarella (oltre a Gabbiadini, indisponibile) ospita la Juventus di Andrea Pirlo nel match del Luigi Ferraris valido per la ventesima (e prima di ritorno) giornata di Serie A. I bianconeri sono reduci da tre vittorie consecutive con tanto di clean sheet, contro il Napoli in Supercoppa, il Bologna in campionato e la Spal in Coppa Italia, due quelli dei blucerchiati, con "vittime" Udinese e Parma.

Diretta tv e streaming di Samp-Juve

La gara tra Sampdoria e Juventus è in programma alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251), oltre che sulle piattaforme streaming SkyGo e NowTv. In alternativa sarà possibile seguire la cronaca testuale del match live sul nostro sito.

Samp-Juve, le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Thorsby, Ekdal; Keita, Quagliarella. All. Ranieri

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Chiesa, Arthur, Bentancur, McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo. 

Arbitro: Fabbri di Ravenna.
Assistenti: Alassio e Tolfo. 
IV uomo: Maresca.
Var: Valeri.
Avar: Tegoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video