Diretta Roma-Verona ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Fonseca lascia da parte i rumors sul caso Dzeko e si concentra sulla sfida con Juric: leggi di più
Diretta Roma-Verona ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

ROMA - Fonseca in conferenza ha dovuto, come uno sciatore, compiere un vero e proprio slalom schivando le domande su Dzeko che a valanga gli piombavano addosso. "Ci sono state tante speculazioni in questa settimana, è il momento di pensare alla Roma, di vincere contro una grande squadra come il Verona". Il tecnico giallorosso non vuole perdere la concentrazione perché sa che Juric è lo specialista nell'ammazzare le big. Il discorso legato a Dzeko e al mercato va tenuto lontano dalle questioni di campo: conta molto di più vincere.

Dove vedere in tv e streaming Roma-Verona

Roma-Verona andrà in scena all'Olimpico dalle 20.45. Il match sarà trasmesso in esclusiva tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 251 del saltellite) oppure in streaming tramite l'app Sky Go o Now Tv.

Segui LIVE Roma-Verona

Roma-Verona, le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All.: Fonseca.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. All.: Juric.

Arbitro: Piccinini (Forlì)

Guardalinee: Paganessi - Villa

IV uomo: Giua

Var: Guida

Avar: Lo Cicero

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video