Diretta Genoa-Napoli ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gattuso cerca continuità a Marassi contro la squadra di Ballardini nella 21esima giornata di Serie A
Diretta Genoa-Napoli ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

GENOVA - Il posticipo del sabato della giornata numero 21 del campionato di Serie A vedrà in campo Genoa e Napoli. Dopo lo 0-0 nell'andata di Coppa Italia con l'Atalanta, Gattuso si presenta a Marassi per cercare di dare continuità al successo con il Parma nell'ultima di campionato. Gli azzurri giocheranno dopo il big match tra Juventus e Roma delle 18 e scenderanno in campo a risultato acquisito, tre punti potrebbero valere un momentaneo posto in zona Champions. Ballardini vuole continuare il trend positivo del suo arrivo sulla panchina rossoblu: 7 partite, 4 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta.

Segui Genoa-Napoli LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Genoa-Napoli

Genoa-Napoli sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn e in televisione su Dazn1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-Dazn.

Genoa-Napoli, le formazioni ufficiali

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Pandev, Destro. Allenatore: Ballardini.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Demme, Elmas, Politano; Zielinski, Lozano, Petagna. Allenatore: Gattuso.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo

GUARDALINEE: Costanzo e Prenna

QUARTO UOMO: Piccinini

VAR: Di Bello

AVAR: Liberti

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video