Juve-Roma, Ronaldo chiede il gol e guarda l'orologio dell'arbitro Orsato

La stella bianconera aveva da poco colpito la parte interna della traversa ed era in attesa del responso della Goal Line Technology. Così ha pensato di controllare da solo
Juve-Roma, Ronaldo chiede il gol e guarda l'orologio dell'arbitro Orsato

Cristiano Ronaldo e l'arbitro Orsato sono stati protagonisti di un divertente siparietto nel corso del primo tempo di Juventus-Roma. Dopo aver segnato la rete dell'1-0 CR7 ha anche colpito una traversa al 23' su un tiro a botta sicura deviato da Kumbulla. Avendo preso la parte interna però, il portoghese era rimasto in attesa del responso definitivo ottenuto grazie alla Goal Line Technology. Se il pallone oltrepassa la linea di porta, infatti, un dispositivo segnala il tutto all'arbitro, che "legge" sullo smartwatch il risultato analizzato dal sistema di rilevamento.

Cristiano Ronaldo e Orsato

Cristiano Ronaldo evidentemente aspettava un responso positivo e, quando questo non è arrivato, si è avvicinato curiosamente al direttore di gara, indicando proprio il dispositivo posto sul braccio di Orsato che, ridendo, ha confermato al bianconero che no, proprio non era gol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video