Diretta Benevento-Sampdoria ore 12.30: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Le squadre di Pippo Inzaghi e Claudio Ranieri si affrontano nel lunch match al Vigorito. Dirige la gara Aureliano di Bologna
Diretta Benevento-Sampdoria ore 12.30: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

BENEVENTO - Trasferta a Benevento ricca di insidie per la Sampdoria di Ranieri, che venerdì ha parlato chiaramente di "parte sinistra della classifica" quale obiettivo da raggiungere. Per farlo però i blucerchiarci dovranno riscattare la sfida dell'andata, quando al Ferraris, in vantaggio di due reti, si fecero rimontare sino a perdere 3-2. I liguri dopo i balbettii iniziali si sono ripresi e hanno scalato diverse posizioni in classifica. Il Benevento di Pippo Inzaghi, però, non può concedersi ulteriori distrazioni, la vittoria gli manca da quattro turni e i risultati dell'anticipo non sono a suo favore.

Come vedere Benevento-Sampdoria

Benevento-Sampdoria è in programma alle 12.30 allo stadio Vigorito. Sarà trasmessa in tv e streaming da Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky).

Le formazioni ufficiali

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Schiattarella, Improta; R. Insigne, Caprari; Lapadula.  ALL.: F. Inzaghi.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Silva, Thorsby, Jankto; Torregrossa, Keita ALL.: Ranieri.

ARBITRO: Aureliano di Bologna. Guardalinee: Perrotti e Grossi. Quarto uomo: Paterna. Var: Di Paolo. Avar: Carbone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video