Diretta Udinese-Verona ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La squadra di Juric, dopo il ko per 3-1 contro la Roma, cerca il riscatto alla Dacia Arena contro i friulani, reduci dal successo esterno contro lo Spezia
Diretta Udinese-Verona ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

UDINE - Dopo il ko esterno contro la Roma (3-1), il Verona di Juric cerca il riscatto, alle 15, alla Dacia Arena contro l'Udinese di Gotti. I friulani sono reduci dalla vittoria contro lo Spezia siglata De Paul su rigore (l'argentino è poi stato espulso), la quinta complessiva dall'inizio della stagione. Il bilancio interno dei bianconeri dice: solo due vittorie (Parma e Genoa), tre pareggi e ben cinque sconfitte. Meglio il cammino degli scaligeri, a quota 30 punti in classifica. L’Udinese ha mancato l’appuntamento con il gol in tutte le ultime tre sfide contro il Verona in Serie A, mentre in tutte le precedenti 30 non aveva segnato solamente cinque volte. l Verona non è riuscito a segnare nelle ultime tre trasferte contro l’Udinese in Serie A, tante volte quante in tutte le precedenti 13 sfide esterne contro i friulani. Nella sfida d'andata al Bentegodi furono i veneti ad avere la meglio grazie al gol nella ripresa di Favilli. 

Udinese-Verona: dove vederla in tv e in streaming

Udinese-Verona è in programma alle ore 15 alla Dacia Arena di Udine e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (Canale 209 di Sky).

Udinese-Verona: formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; Larsen, Pereyra, Walace, Arslan, Zeegelaar; Deulofeu, Llorente. ALL.: Gotti.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Günter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Barak, Lazovic; Lasagna, Zaccagni; Kalinic. ALL.: Juric.

ARBITRO: Santoro di Messina.

ASSISTENTI: Giallatini e Valeriani. 

IV UOMO: Mariani.

VAR: Fabbri.

ASS. VAR: Tolfo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video