Diretta Bologna-Benevento ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Il 22° turno del campionato di Serie A si apre con la sfida tra la squadra di Mihajlovic e la formazione di Inzaghi
Diretta Bologna-Benevento ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

BOLOGNA - Il Bologna ospita il Benevento per la partita che apre il 22° turno del campionato di Serie A. Le due formazioni sono a quota 23 punti in classifica. La squadra guidata da Mihajlovic è tornata a vincere dopo due sconfitte consecutive, vincendo in casa del Parma,  e ha ottenuto 4 vittorie in 10 gare casalinghe. La formazione di Pippo Inzaghi, invece, ha rimediato appena due punti nelle ultime 5 giornate e ha perso le ultime due trasferte, in casa di Inter e Crotone. 

Segui Bologna-Benevento LIVE sul nostro sito

Bologna-Benevento, diretta tv e streaming

La partita tra Bologna e Benevento è in programma alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Benevento

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. Allenatore: Mihajlovic. A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Hickey, Mbaye, Antov, De Silvestri, Poli, Baldursson, Orsolini, Palacio, Vignato, Juwara. 

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Tuia, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Iago Falque, Caprari; Lapadula. Allenatore: F.Inzaghi. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Caldirola, Foulon, Pastina, Tello, Dabo, Insigne, Gaich, Di Serio, Moncini, Sau. 

ARBITRO: Ghersini di Genova

GUARDALINEE: Imperiale e Scarpa

QUARTO UOMO: Sozza

VAR: Orsato

AVAR: Meli

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video