Diretta Napoli-Juve ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri, dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia, si rituffano sul campionato e fanno visita alla squadra di Rino Gattuso
Diretta Napoli-Juve ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

NAPOLI - La Juve di Andrea Pirlo cerca il quarto successo consecutivo in campionato e nella 22ª giornata fa visita al Napoli. Squadre in campo al Diego Armando Maradona alle 18. I bianconeri sembrano un'altra formazione rispetto all'inizio di stagione: più solida in difesa e più pragmatica. Dopo la sconfitta al Meazza in campionato contro l'Inter (17 gennaio), la Vecchia Signora ha superato, sempre per 2-0, Bologna, Sampdoria e Roma, vincendo anche la Supercoppa italiana proprio contro il Napoli con lo stesso risultato, e battendo nella coppa nazionale prima la Spal e poi i nerazzurri di Conte nell'andata della doppia sfida in semifinale. Lo 0-0 di Torino, poi, ha permesso a Pirlo di conquistare la finale. La Juve stasera si troverà di fronte un'avversaria in grossa difficoltà e dovrà approfittarne per conquistare punti importanti e cercare di accorciare il distacco dalle prime due in classifica in vista del recupero del match d'andata contro gli azzurri. La macchina di Gattuso sembra essersi inceppata e la squadra fatica a trovare continuità. Le tante indisponibilità hanno poi costretto il tecnico a doversi adattare e i risultati stentano ad arrivare. Pirlo, come sottolineato nella conferenza stampa della vigilia, non farà sconti. 

Napoli-Juve: come vederla in tv e in streaming

Napoli-Juve è in programma alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport e Sky Sport Serie A. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Formazioni ufficiali Napoli-Juve

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Bakayoko, Zielinski; Politano, L. Insigne, Lozano; Osimhen. ALL.: Gattuso. 

JUVE (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Bernardeschi, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. ALL.: Pirlo.

ARBITRO: Doveri di Roma.

ASSISTENTI: Giallatini-Preti.

IV UOMO: Calvarese. 

VAR: Valeri.

ASS.VAR: Bindoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video