Diretta Crotone-Sassuolo ore 18: formazioni ufficiali e come vederla in tv e streaming

I neroverdi cercano il riscatto allo Scida. Momento delicato per l'undici di Stroppa, ultimo e reduce da tre sconfitte di fila
Diretta Crotone-Sassuolo ore 18: formazioni ufficiali e come vederla in tv e streaming

CROTONE - Il Sassuolo non sta attraversando un ottimo momento di forma complici le tre sconfitte subite e i due soli pareggi negli ultimi cinque impegni di campionato. Per De Zerbi, però, il peggio è passato: "Ci sono i segnali che ci dicono che stiamo venendo fuori". Per il tecnico dei neroverdi è molto importante ritrovare il miglior Berardi che: "è un giocatore che sposta tanto. Ora sta bene ed è importante per la squadra". Di fronte il Crotone reduce da tre sconfitte consecutive e attualmente fanalino di coda della classifica di Serie A. L'undici di Stroppa dovrà trovare punti importanti per non perdere ulteriore contatto dalla zona salvezza. 

SEGUI CROTONE-SASSUOLO LIVE SUL NOSTRO SITO

Crotone-Sassuolo, dove vederla

Crotone-Sassuolo è in programma alle 18.00 allo stadio Ezio Scida e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. 

Le formazioni ufficiali di Crotone-Sassuolo

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; P. Pereira, Messias, Petriccione, Zanellato, Reca; Di Carmine, Ounas. ALL.: Stroppa.  

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Rogerio; Locatelli, Magnanelli; D. Berardi, Lopez, Djuricic; Caputo. ALL.: De Zerbi. 

ARBITRO: Pezzuto di Lecce. 
Guardalinee: Del Giovane e Saccenti.
Quarto uomo: Robilotta. 
Var: Di Bello. 
Avar: Longo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video