Diretta Verona-Parma ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Il posticipo della 22esima giornata di Serie A mette Juric contro D'Aversa allo stadio Bentegodi. Dirige la gara Massimi di Termoli
Diretta Verona-Parma ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

VERONA - Dopo due sconfitte consecutive con Roma e Udinese, entrambe in trasferta, il Verona ritrova il Bentegodi e con il Parma vuole riprendere quella marcia che lo aveva portato a incamerare 30 punti nel girone di andata: "È ora di ricominciare a badare al sodo. Dobbiamo tornare al periodo in cui il Verona non concedeva nulla agli avversari. Alla squadra chiedo concentrazione, dopo due sconfitte di fila, per evitare errori banali", le parole di Juric alla vigilia. Dall'altra parte D'Aversa vuole una reazione dai suoi, sempre più in difficoltà in classifica: "Credo fermamente alla salvezza, altrimenti non sarei tornato al Parma. Tutti ci sentiamo responsabili, è arrivato il momento di dimostrarlo. Dobbiamo affrontare la partita senza alibi. È fondamentale ritrovare la convinzione. Basta un risultato positivo per far cambiare tutto".

Come vedere Verona-Parma

Verona-Parma è in programma allo Stadio Bentegodi alle 20.45. Il match sarà trasmesso da Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, in streaming sul servizio SkyGo dedicato agli abbonati.

Verona-Parma, segui il live sul nostro sito

Le formazioni ufficiali

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Lovato, Gunter; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Colley; Lasagna. A DISPOSIZIONE: Berardi, Pandur, Veloso, Udogie, Terracciano, Magnani, Vieira, Sturaro, Amione, Bessa, Yeboah. ALL.: Juric.

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Osorio, Gagliolo; Grassi, Kurtic, Kucka; Karamoh, Cornelius, Gervinho. A DISPOSIZIONE: Colombi, Iacoponi, Pezzella, Brugman, Zirkzee, Cyprien, Sohm, Bruno Alves, Mihaila, Dierckx, Brunetta, Man. ALL.: D'Aversa.

ARBITRO: Massimi di Termoli. Guardalinee: Cecconi e Marchi. Quarto uomo: Abbatista. Var: Massa. Avar: Passeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video