Diretta Sassuolo-Bologna ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I rossoblù di Sinisa Mihajlovic fanno visita ai neroverdi di De Zerbi nel derby emiliano
Diretta Sassuolo-Bologna ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

REGGIO EMILIA - Alle ore 20.45 il Bologna di Sinisa Mihajlovic fa visita al Sassuolo di Roberto De Zerbi nel derby emiliano. I rossoblù sono reduci dal successo esterno contro il Parma e il pareggio al Dall'Ara contro il Benevento di Pippo Inzaghi, pertanto cercano il terzo risultato utile consecutivo per allontanarsi dalla zona retrocessione. Dall'altra parte ci sarà un Sassuolo che dopo il ko in rimonta contro lo Spezia nell'ultima casalinga, ha battuto per 2-1 il Crotone allo Scida. All'andata fu uno scontro ricco di spettacolo e gol, con i neroverdi che riuscirono a spuntarla per 4-3 dopo esser stati sotto per 3-1. Il Sassuolo ha vinto il primo e l’ultimo incontro casalingo con il Bologna in Serie A: nel mezzo tre successi esterni e un pareggio. Inoltre ha perso l’ultima partita casalinga in campionato e non rimane sconfitto per due gare interne di fila da ottobre 2019 (tre in quel caso).

Sassuolo-Bologna: come vederla in tv e in streaming

Sassuolo-Bologna è in programma alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (Canale 209 di Sky).

Sassuolo-Bologna: le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli; D. Berardi, M. Lopez, Djuricic; Caputo. ALL.: De Zerbi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo L., Hickey; Svanberg, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. ALL.: Mihajlovic.

ARBITRO: La Penna di Roma 1.

ASSISTENTI: Margani-Lombardo.

IV UOMO: Rapuano.

VAR: Nasca.

ASS.VAR: Valeriani. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video