Diretta Milan-Inter ore 15: dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

L'undici di Conte tenta la fuga. I rossoneri di Pioli a caccia del riscatto dopo la pesante sconfitta subita in casa dello Spezia
Diretta Milan-Inter ore 15: dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

MILANO - Il big match che vale una stagione diventa fondamentale per la lotta Scudetto. L'Inter, dopo essersi presa la vetta grazie alla vittoria con la Lazio, cerca di volare a +4 sui cugini rossoneri. Il Milan, viceversa, proverà a riprendersi immediatamente la testa del campionato reagendo alla pesante sconfitta subita con lo Spezia e al pareggio beffa di Europa League con la Stella Rossa. Tra le fila dei rossoneri sarà assente Mario Mandzukic che ha patito un infortunio e priverà Pioli di un importante cambio in attacco. Conte, nonostante in conferenza stampa abbia dichiarato di avere ancora tre dubbi, sembra avere le idee chiare. Eriksen, infatti, dovrebbe vincere il ballottaggio con Gagliardini e Vidal per il ruolo di mezzala sinistra. Così come Perisic, preferito a Young e Darmian dopo l'ottima prova con la Lazio. 

SEGUI MILAN-INTER LIVE SUL NOSTRO SITO 

Milan-Inter, dove vederla in tv e streaming

Milan-Inter andrà in scena alle ore 15.00 allo Stadio San Siro e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky). 

Le formazioni ufficiali di Milan-Inter

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.

Arbitro: Doveri di Roma. Assistenti: Carbone-Peretti. Quarto uomo: Guida. Var: Mariani. Ass. Var: Bindoni.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video