Diretta Atalanta-Napoli ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gattuso e Gasperini per il testa a testa in classifica prima dell'Europa: leggi di più
Diretta Atalanta-Napoli ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

BERGAMO - Saranno giorni caldissimi in casa Atalanta, prima il Napoli per provare il sorpasso in classifica e poi il Real Madrid in Champions League. Un obiettivo alla volta però, Gasperini non vuole distrazioni: "Meglio affrontare il Napoli prima del Real. Così possiamo non pensarci troppo e pensare alla gara di campionato, è una sfida importante" ha detto alla vigilia. Sarà il remake del match di Coppa Italia che ha dato la finale alla Dea, Gattuso vuole vendicare anche quella partita ma soprattutto dare un colpo di reni alla stagione azzurra, ma perde Insigne all'ultimo minuto, che partirà dalla panchina per un problema alla schiena.

Atalanta, Gasperini: "Col Napoli non è decisiva. Dopo testa al Real "

Atalanta-Napoli, dove vederla in tv e streaming 

Calcio di inizio di Atalanta-Napoli alle 18, la partita sarà trasmessa in tv su Sky Sport Serie A e Sky 251 oppure in streaming tramite l'app SkyGo e Now TV.

Segui LIVE Atalanta-Napoli sul nostro sito

Atalanta-Napoli, le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, D. Zapata. All. Gasperini.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas. All.: Gattuso. 

Arbitro: Di Bello di Brindisi

Guardalinee: Meli e Cecconi

Quarto uomo: Pasqua

Var: Fabbri

Avar: Tolfo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video