Diretta Juve-Crotone ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I bianconeri di Andrea Pirlo, dopo il doppio ko tra campionato e Champions League (Napoli e Porto) ospitano i calabresi nel posticipo della 23ª giornata di Serie A
Diretta Juve-Crotone ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

TORINO - Dopo il doppio ko tra campionato e andata degli ottavi di finale di Champions League contro Napoli e Porto, la Juve di Andrea Pirlo vuole ripartire e alle 20.45 ospita all'Allianz Stadium il Crotone nel posticipo della 23ª giornata di Serie A. I bianconeri, prima di uscire sconfitti dal Diego Armando Maradona, avevano inanellato una striscia di tre successi consecutivi e vogliono ripartire da li per dare la caccia all'Inter capolista, al momento a +11 dalla Vecchia Signora, che deve però recuperare l'andata contro il Napoli oltre alla sfida contro i calabresi di stasera. Il Crotone ha bisogno di punti per risalire dall'ultimo posto in classifica e puntare alla salvezza. La squadra di Stroppa è reduce da quattro sconfitte consecutive e in trasferta non ha ancora trovato la vittoria. All'andata fu 1-1, con Morata che pareggiò il momentaneo vantaggio del Crotone firmato Simy su rigore. 

Juve-Crotone: dove vederla in tv e in streaming

Juve-Crotone è in programma alle 20.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Juve-Crotone

JUVE (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Ramsey, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. ALL.: Pirlo. 

CROTONE (4-2-3-1): Cordaz; Pedro Pereira, Magallan, Golemic, Luperto; Molina, Vulic; Messias, Ounas, Reca; Di Carmine. ALL.: Stroppa.

ARBITRO: Marini di Roma. 

ASSISTENTI: De Meo-Fiore. 

IV UOMO: Abisso.

VAR: Banti.

ASS. VAR: Di Iorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video