Diretta Sampdoria-Atalanta ore 12.30: dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

La Dea a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato. I blucerchiati provano a risollevarsi dopo la sconfitta con la Lazio
Diretta Sampdoria-Atalanta ore 12.30: dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

GENOVA - La ferita della Champions League è ancora aperta ma l'Atalanta proverà a riscattarsi in campionato dove è reduce da due vittorie consecutive e vede il quarto posto, distante un solo punto. Dopo la vicenda Papu Gomez, però, pare essere nato un altro caso in casa bergamasca. La prestazione da matita rossa di Ilicic in Champions League non è piaciuta a Gasperini che in conferenza stampa ha evidenziato un certo malumore: "Deve star bene, difficile riproporlo così. Probabilmente non lo faro più giocare in quelle condizioni. Si parla un pò troppo di lui, sembra che l'Atalanta dipenda soltanto da Ilicic". Rendimento altalenante, invece, per la Sampdoria che negli ultimi cinque impegni ha infilato un pareggio e due vittorie subendo altrettante sconfitte. Ranieri ha fatto intuire che qualche cambio in formazione ci sarà considerando che nel turno infrasettimanale si giocherà il derby della Lanterna. La Doria, però, ha dimostrato di saper fare male alle grandi del campionato, chiedere all'Inter per conferma. 

SEGUI SAMPDORIA-ATALANTA LIVE SUL NOSTRO SITO 

Dove vedere Sampdoria-Atalanta

Il match tra Sampdoria e Atalanta andrà in scena alle ore 12.30 allo stadio Ferraris e sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN e DAZN 1 (canale 209 di Sky). 

Sampdoria-Atalanta, le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Ferrari, Augello; Damsgaard, Thorsby, Ekdal, Jankto; Verre; La Gumina. ALL.: Ranieri. 
A disposizione: Ravaglia, Letica, Tonelli, Regini, O. Colley, Askildsen, Leris, Quagliarella, Ramirez, Gabbiadini, Candreva, Keita. 

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pasalic; Muriel. ALL.: Gasperini. 
A disposizione: Gollini, F. Rossi, Caldara, Ghislandi, Kovalenko, Ruggeri, Miranchuk, Ilicic, Pessina. 

Arbitro: Marinelli di Tivoli. Guardalinee: Valeriani e Raspollini. Quarto uomo: Marini. Var: Doveri. Avar: Lo Cicero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video