Diretta Inter-Genoa ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Impegno casalingo per la squadra di Conte, che riceve i rossoblù per la 24esima giornata di Serie A
Diretta Inter-Genoa ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Marco Canoniero/sync

MILANO - L'Inter riceve il Genoa a San Siro per la 24esima giornata del campionato di Serie A. La squadra di Conte viene da 4 vittorie consecutive in campionato ed è prima in classifica a quota 53, con 4 punti di vantaggio sul Milan secondo. I nerazzurri presentano il miglior attacco del torneo con 57 reti all'attivo. Il Genoa di Ballardini staziona a metà classifica e viene da una serie di risultati utili: nelle ultime due giornate ha rimediato due pareggi, contro Verona e Torino. 

Segui Inter-Genoa LIVE sul nostro sito

Inter-Genoa, diretta tv e streaming

La partita tra Inter e Genoa andrà in scena alle ore 15 e sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN e DAZN 1 (canale 209 di Sky). 

Le formazioni ufficiali di Inter-Genoa

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Conte. A disposizione: Padelli, Radu, Gagliardini, Sanchez, Vecino, Kolarov, Ranocchia, Young, Vidal, D'Ambrosio, Pinamonti.

GENOA (3-5-2): Perin; Zapata, Radovanovic, Goldaniga; Ghiglione, Melegoni, Rovella, Strootman, Czyborra; Scamacca, Pjaca. Allenatore: Ballardini. A disposizione: Marchetti, Criscito, Behrami, Zajc, Portanova, Pandev, Destro, Onguene, Badelj, Masiello, Shomurodov, Zappacosta.

ARBITRO: Chiffi di Padova

GUARDALINEE: Del Giovane e Rossi

QUARTO UOMO: Abbattista

VAR: Mazzoleni

AVAR: Vivenzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video