Diretta Napoli-Benevento ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Gattuso è impegnata in casa contro la formazione di Pippo Inzaghi nel 24° turno di Serie A
Diretta Napoli-Benevento ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© ANSA

NAPOLI - Il Napoli di Gattuso cerca il riscatto in Serie A dopo l'eliminazione in Europa League e ospita il Benevento per il 24° turno di campionato. La squadra azzurra è in settima posizione in classifica con 40 punti e ha pareggiato una sola volta in campionato. In 11 gare casalinghe, ha collezionato 7 vittorie, un pari e 3 sconfitte. Il Benevento di Pippo Inzaghi, invece, ha 25 punti in graduatoria e viene da tre pareggi consecutivi, contro Sampdoria, Bologna e Roma. 

Segui Napoli-Benevento LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Napoli-Benevento

La partita tra Napoli e Benevento è in programma alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Napoli-Benevento, formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, L. Insigne; Mertens. Allenatore: Gattuso. A disposizione: Ospina, Contini, Zedadka, Mario Rui, Maksimovic, Hysaj, Demme, Elmas, Lobotka, Cioffi, D'Agostino, Labriola.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula. Allenatore: F.Inzaghi. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Letizia, Caldirola, Pastina, Tello, Dabo, Di Serio, Insigne, Gaich, Moncini, Sau.

ARBITRO: Abisso di Palermo

GUARDALINEE: Galetto e Pagliardini

QUARTO UOMO: Sacchi

VAR: Valeri

AVAR: Giallatini

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video