Diretta Roma-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv e streaming

Fonseca cerca la prima vittoria in uno scontro diretto. I rossoneri provano a risollevarsi dopo le sconfitte con Spezia e Inter
Diretta Roma-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv e streaming

ROMA - La Roma, dopo il pareggio con il Benevento, vuole porre fine al tabù che vede i giallorossi mai vincenti contro una delle prime otto in classifica. L'undici di Fonseca, inoltre, avrà l'occasione di rosicchiare punti importanti a una delle dirette concorrenti per la lotta Champions. I tre punti, dunque, sarebbero di vitale importanza per i giallorossi che potrebbero volare a -2 dal secondo posto. Il Milan, d'altro canto, deve spazzare via la crisi di risultati dell'ultimo mese. Vittoria con il Crotone a parte, infatti, i rossoneri hanno subito due sconfitte contro Spezia e Inter e non hanno convinto nel doppio confronto di Europa League con la Stella Rossa con la qualificazione arrivata grazie a due pari. Nel 2021, inoltre, l'undici di Pioli ha perso tutti gli scontri diretti. 

SEGUI ROMA-MILAN LIVE SUL NOSTRO SITO

Roma-Milan, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Roma e Milan andrà in scena alle 20.45 allo stadio Olimpico e sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. 

Roma-Milan, le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Fazio; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. ALL.: Fonseca. 

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. ALL: Pioli. 

Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Guardalinee: Bindoni e Longo. Quarto uomo: Piccinini. Var: Irrati. Avar: Cecconi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video