Juve-Napoli si recupera il 17 marzo: è ufficiale

Lo comunica la Lega Serie A: calcio d'inizio fissato alle ore 18.45

Juve-Napoli si recupera il 17 marzo: è ufficiale© ANSA

Juventus-Napoli, la gara valida per la terza giornata di campionato e rinviata a data da destinarsi lo scorso 4 ottobre, ha una data e un orario: la Lega Serie A, infatti, per mezzo di un comunicato, ha ufficializzato il recupero del match in programma all'Allianz Stadium di Torino, fissato per mercoledì 17 marzo con calcio d'inizio alle ore 18.45. Decretato in un primo momento il 3-0 a tavolino in favore della Juventus, il match non disputato lo scorso 4 ottobre ha visto mutare il proprio destino il 22 dicembre, quando la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni ribaltò la decisione del giudice sportivo.

Il recupero e il calendario

Fissata dunque a mercoledì 17 marzo, la trasferta torinese del Napoli si inserisce tra altre due partite insidiosissime, entrambe lontane dallo stadio Diego Armando Maradona. Il giorno 13, infatti, i ragazzi di Gattuso faranno visita al Milan, il 21 saranno impegnati all'Olimpico contro la Roma. Per i bianconeri di Pirlo, invece, il match si disputerà tra la gara con il Cagliari alla Sardegna Arena e quella con il Benevento all'Allianz Stadium.

Pirlo: "Juve-Napoli il 17 marzo? Faremo di necessità virtù"
Guarda il video
Pirlo: "Juve-Napoli il 17 marzo? Faremo di necessità virtù"

Serie A, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...