Diretta Parma-Inter ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Nel posticipo del 25° turno, i nerazzurri di Antonio Conte affrontano i ducali e hanno la possibilità di salire a +6 in classifica sul Milan
Diretta Parma-Inter ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

PARMA - A chiudere il 25° turno del campionato di Serie A sarà la sfida del Tardini tra Parma e Inter in programma alle 20.45. La squadra di Conte ha una grossa opportunità per salire a +6 sul Milan secondo, fermato sul pari dall'Udinese. I nerazzurri sono in salute e hanno fatto bottino pieno nelle ultime cinque uscite di campionato. Contro i ducali sarà quasi una sfida testacoda, ma nonostante ciò nella conferenza stampa della vigilia Conte ha sottolineato come spesso il Parma sia riuscito a mettere in difficoltà l'Inter. Se in casa nerazzurra il morale è alto, stessa cosa non si può dire per gli emiliani, penultimi in classifica con soli 15 punti. La formazione di D'Aversa fin qui ha centrato solo due successi in campionato: il primo in casa contro il Verona (4 ottobre), l'ultimo in trasferta al Ferraris contro il Genoa datato 30 novembre. Nelle ultime due uscite, in casa contro l'Udinese e in trasferta contro lo Spezia, i gialloblù si sono fatti riprendere dopo esser passati in vantaggio di due reti. 

Come vedere Parma-Inter in tv e in streaming

Parma-inter è in programma alle 20.45 allo stadio Tardini di Parma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Parma-Inter: formazioni ufficiali

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Osorio, Bani, Valenti, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Karamoh, Man. ALL.: D'Aversa.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Sanchez, R. Lukaku. ALL.: Conte. 

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.

ASSISTENTI:  Giallatini-Cecconi.

IV UOMO: Abbattista.

VAR: Doveri.

ASS. VAR: Bindoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video