Diretta Sassuolo-Verona ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Reduci entrambi da una sconfitta i neroverdi di De Zerbi e gli scaligeri di Juric sono ancora in piena corsa per un posto in Europa
Diretta Sassuolo-Verona ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

REGGIO EMILIA - Vincere per non perdere terreno dalla Lazio, che ieri ha battuto 3-2 il Crotone, e continuare a sognare l'Europa: tanto per De Zerbi, sconfitto nell'ultimo turno dall'Udinese, quanto per Juric, reduce dal ko con il Milan, l'obiettivo e chiaro. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia va in scena la sfida tra le due rivelazioni del campionato, il Sassuolo nono in classifica con 36 punti e l'Hellas Verona ottavo con due lunghezze di margine. 

SEGUI SASSUOLO-VERONA LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere in tv e streaming Sassuolo-Verona

Il match tra Sassuolo e Verona, in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia alle ore 15, sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A e sul canale 251 del satellite, oltre che sulle piattaforme streaming SkyGo e NowTv. In alternativa sarà possibile seguire la cronaca testuale dell'incontro live sul nostro sito.

Sassuolo-Verona, le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; D. Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo. Allenatore: De Zerbi.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore: Juric.

Arbitro: Prontera.
Assistenti: Di Vuolo e Della Croce.
IV uomo: Fourneau.
Var: Doveri.
Avar: Bindoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video