Diretta Parma-Genoa ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli emiliani dopo oltre quattro mesi hanno ritrovato il successo nell'ultimo turno contro la Roma e nell'anticipo della 28ª giornata sfidano la squadra di Ballardini
Diretta Parma-Genoa ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

PARMA - Il Parma ha impiegato quasi un girone prima di ritrovare il successo. A oltre quattro mesi dal 2-1 del Ferraris contro il Genoa (30 novembre 2020), la squadra di D'Aversa ha ritrovato i tre punti nell'ultimo turno battendo in casa la Roma grazie alle reti di Mihaila ed Hernani (su rigore). Gli emiliani, al penultimo posto con 19 punti, vogliono recuperare il terreno perduto e puntano al bottino pieno nell'anticipo della 28ª giornata al Tardini contro il Genoa. La squadra di Ballardini, invece, dopo un inizio super con il tecnico di Ravenna, ha un po' tirato il freno a mano e ha incassato due ko nelle ultime quattro (Inter e Roma). Parma (due) e Genoa (tre) sono due delle tre squadre, con il Crotone (tre), ad aver segnato meno gol negli ultimi 15 minuti di gioco in questo campionato - i crociati hanno realizzato il 24% delle proprie reti (6/25) nei primi 15 minuti, percentuale record nella Serie A 2020/21.

Come vedere Parma-Genoa in tv e in streaming

Parma-Genoa è in programma alle ore 20.45 allo stadio Ennio Tardini di Parma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Parma-Genoa: formazioni ufficiali

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Osorio, Pezzella; Kucka, Brugman, Kurtic; Karamoh, Pellè, Man. Allenatore D'Aversa

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Shomurodov, Destro. Alenatore Ballardini.

A DISP.: Marchetti, Paleari, Biraschi, Zapata, Goldaniga, Onguené, Ghiglione, Melegoni, Pjaca, Rovella, Destro, Pandev. 

ARBITRO: Doveri di Roma.

ASSISTENTI: Liberti-Tardino.

IV UOMO: Calvarese.

VAR: Mazzoleni.

ASS.VAR: Costanzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video