Diretta Juve-Benevento ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I bianconeri, dopo il 3-1 contro il Cagliari (tripletta di Cristiano Ronaldo), ospitano i giallorossi di Pippo Inzaghi
Diretta Juve-Benevento ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

TORINO - Alle ore 15, all'Allianz Stadium di Torino, la Juve di Andrea Pirlo ospitano il Benevento di Pippo Inzaghi. I bianconeri, dopo l'eliminazione dalla Champions League agli ottavi contro il Porto, vogliono lottare fino alla fine per lo scudetto. L'Inter capolista è a +10 (in questo turno la squadra di Antonio Conte non ha giocato, la partita contro il Sassuolo è stata rinviata per i casi di Covid tra i nerazzurri), ma la Juve deve recuperare ancora la gara d'andata contro il Napoli. La Vecchia Signora è reduce dal successo per 3-1 contro il Cagliari e insegue il sesto risultato utile consecutivo in campionato (quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque). Di fronte ci sarà un Benevento in grande crisi di risultati. I giallorossi, infatti, non vincono da ben 11 turni, dal 2-1 in rimonta in casa del Cagliari risalente al 6 gennaio. Nonostante ciò i campani sono ancora a +4 proprio dai sardi, terzultimi in classifica con 22 punti. 

Juve-Benevento: dove vederla in tv e in streaming

Juve-Benevento è in programma alle ore 15 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 251, 252 e Sky Sport Serie A. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma SKy Go.

Le formazioni ufficiali di Juve-Benevento

JUVE (4-4-2): Szczesny, Danilo, De Ligt, Bonucci, Bernardeschi; Chiesa, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Morata, Cristiano Ronaldo. ALL.: Pirlo. A DISP.: Buffon, Pinsoglio, Chiellini, Dragusin, Di Pardo, Frabotta, McKennie, Bentancur, Fagioli.

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Caldirola, Tuia, Barba; Improta, Hetemaj, Viola, Ionita, Foulon; Gaich, Lapadula. ALL.: F. Inzaghi. A DISP.: Manfredini, Lucatelli, Tello, Pastina, Dabo, Insigne, Di Serio, Moncini, Sau, Caprari. 

ARBITRO: Abisso di Palermo.

ASSISTENTI: Giallatini-Lo Cicero.

IV UOMO: Giua. 

VAR: Banti.

AVAR: Longo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video