Diretta Milan-Sampdoria ore 12.30: dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

I rossoneri cercano i tre punti per mettere pressione all'Inter. Gli uomini di Ranieri a caccia di un successo in trasferta che manca da gennaio
Diretta Milan-Sampdoria ore 12.30: dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

MILANO - Il Milan di Stefano Pioli è stato la grande sorpresa della stagione ma i rossoneri vogliono continuare a stupire fino al termine della stagione, a partire dalla gara interna con la Sampdoria. Il Milan dovrà necessariamente vincere se vorrà momentaneamente accorciare sull'Inter capolista aspettando il risultato di Bologna. Prima di ogni cosa, però, i rossoneri dovranno blindare la qualificazione alla Champions del prossimo anno: "Tutto ciò che abbiamo fatto nei mesi scorsi era finalizzato ad essere in questa situazione", ha ribadito Pioli. Sarà la sfida degli attaccanti eterni Ibrahimovic e Quagliarella e a Milano arriverà una Sampdoria che vuole ottenere al più presto la matematica salvezza provando anche a raggiungere l'ottavo posto attualmente occupato dal Sassuolo.  

SEGUI MILAN-SAMPDORIA LIVE SUL NOSTRO SITO 

Milan-Sampdoria, dove vederla 

La partita tra Milan e Sampdoria andrà in scena alle ore 12.30 allo stadio Meazza e sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. 

Le formazioni ufficiali di Milan-Sampdoria

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Saelemaekers, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Krunic; Ibrahimovic. ALL.: Pioli. 
A disposizione: Tatarusanu, A. Donnarumma, Dalot, Gabbia, Kalulu, Meite, Tonali, Hauge, Rebic, Tonin. 

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, O. Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Quagliarella, Gabbiadini. ALL.: Ranieri.
A disposizione: Ravaglia, Letica, Ferrari, Yoshida, Regini, Leris, Verre, Jankto, Askildsen, Ramirez, Keita, La Gumina. 

ARBITRO: Piccinini di Forlì. Guardalinee: Mondin e Bresmes. Quarto uomo: Rapuano. Var: Irrati. Avar: Di Iorio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video