Diretta Torino-Juve ore 18: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Entrambe sconfitte nell'ultimo turno, il Derby della Mole offre a Pirlo e Nicola la possibilità di riscatto
Diretta Torino-Juve ore 18: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

TORINO - L'una ko con la Samp, l'altra in casa con il Benevento: il 78° Derby della Mole tra Torino e Juventus, match clou della 29ª giornata di Serie A, è una sfida da dentro o fuori tanto per Nicola, a caccia di punti salvezza (è quart'ultimo con una lunghezza di margine sul Cagliari), quanto per Pirlo, coinvolto nella bagarre per un posto in Champions e alle prese con le positività al Coronavirus di Bonucci e Demiral e con l'esclusione a tempo indeterminato di Arthur, Dybala e McKennie.

Torino-Juve, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Torino e Juventus sarà trasmesso in diretta da Dazn e sarà disponibile anche sul canale satellitare Dazn1 per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-Dazn. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno assistere al derby sull'app presente sul decoder Sky Q. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Torino-Juve

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Verdi; Sanabria, Belotti. Allenatore: Nicola. A disposizione: Ujkani, V. Milinkovic-Savic, Rodriguez, Nkoulou, Murru, Lukic, Linetty, Baselli, Gojak, Zaza, Bonazzoli, Ferigra Burnham. Indisponibili: Singo, Lyanco.

JUVENTUS: (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Kulusevski, Danilo S., Bentancur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Pirlo. A disposizione: Pinsoglio, Israel, Frabotta, Dragusin, Di Pardo, Rabiot, Fagioli, Bernardeschi, Ramsey, Felix Correia, De Marino. Indisponibili: Demiral, Bonucci, Arthur, McKennie, Dybala. Squalificati: Buffon.

Arbitro: Fabbri di Ravenna.
Assistenti: Melli e Alassio
IV uomo: Sacchi
Var: Mazzoleni
Avar: Paganessi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video