Juve-Napoli, Marchisio: "Grande spettacolo. Tutto il resto sono solo chiacchiere"

L'ex centrocampista bianconero interviene sui social prima della discussa sfida che andrà in scena alle 18.45

Juve-Napoli, Marchisio: "Grande spettacolo. Tutto il resto sono solo chiacchiere"

In materia di Juve, Claudio Marchisio è una vera istituzione: tifoso bianconero della nascita, ha trascorso quasi tutta la sua carriera professionale con la maglia della Vecchia Signora, facendo in venticinque anni tutta la trafila tra giovanili e prima squadra. Proprio per questo, le sue parole sono sempre tenute in grande considerazione, anche e soprattutto quando l'argomento è il chiaccheratissimo recupero contro il Napoli, che andrà in scena stasera alle 18.45.

Marchisio su Juve-Napoli: tanti "like" da Bentancur a Pinsoglio

"Di questa partita si è detto tanto, troppo - scrive Claudio Marchisio su Instagram - In maniera del tutto folle è diventata poi un fatto politico e culturale. Mi auguro che si torni a parlare solo di calcio. Sono certo che sarà un grande spettacolo. Tutto il resto sono solo chiacchiere. Forza Juventus". Il Principino ha scelto uno scatto del gruppo bianconero che ha raccolto in breve molti "mi piace", da Rodrigo Bentancur a Carlo Pinsoglio, fino a Francesco Totti e il ct azzurro Roberto Mancini.

Juve-Napoli, la formazione ufficiale di Pirlo
Guarda la gallery
Juve-Napoli, la formazione ufficiale di Pirlo

Serie A, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...