Diretta Parma-Milan ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Pioli sfida D'Aversa nel 30° turno del campionato di Serie A. I rossoneri lottano per un piazzamento in Champions, i ducali per la salvezza

Diretta Parma-Milan ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

PARMA - Alle ore 18, allo stadio Ennio Tardini, il Milan di Stefano Pioli fa visita al Parma di Roberto D'Aversa. Le due squadre lottano per obiettivi differenti: i rossoneri per un posto in Champions League, i ducali per non retrocedere. Il Diavolo è reduce dal pareggio interno contro la Sampdoria, e più che guardare avanti, l'Inter capolista è a +11, deve guardarsi indietro. Gli emiliani, invece, sono invischiati nella lotta per non retrocedere. Solo tre le vittorie fin qui in campionato: Verona e Roma in casa e Genoa in trasferta. Dopo un lungo filotto di risultati utili consecutivi, dopo il ko del 6 gennaio contro la Juve, il Milan di Pioli ha un po' tirato il freno a mano, conquistando "soli" 23 punti in 13 partite. I rossoneri hanno trovato il gol in tutte le ultime sette trasferte di Serie A contro il Parma: risale infatti al marzo 2010 l’ultima gara in cui il Milan non ha segnato al Tardini in campionato, con Leonardo in panchina.

Milan, la maledizione del numero 9 colpisce anche Mandzukic
Guarda la gallery
Milan, la maledizione del numero 9 colpisce anche Mandzukic

Come vedere Parma-Milan in tv e in streaming

Parma-Milan è in programma alle ore 18 allo stadio Ennio Tardini di Parma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Parma-Milan: formazioni ufficiali

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Hernani Jr., Kurtic; Man, Pellé, Gervinho. ALL.: D'Aversa. 

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. ALL.: Pioli. 

ARBITRO: Maresca di Napoli. 

ASSISTENTI: Paganessi e Fiorito.

IV UOMO: Ayroldi.

VAR: Mazzoleni.

AVSS. AR: Preti.

TS League europei

Serie A, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...