Diretta Udinese-Torino ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Dopo il pareggio nel derby con la Juve i ragazzi di Nicola cercheranno alla Dacia Arena fondamentali punti salvezza
Diretta Udinese-Torino ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

UDINE - Dopo aver pareggiato 2-2 il derby con la Juve, il Torino di Davide Nicola, nell'anticipo della 30ª giornata di Serie A, fa visita all'Udinese a caccia di fondamentali punti salvezza: al momento sono due le lunghezze di margini dei granata sul Cagliari terz'ultimo, con una gara ancora da recuperare. I friulani, sconfitti nell'ultimo turno per 3-2 dall'Atalanta, si trovano invece al 12° posto a quota 33. Il match della Dacia Arena sarà il 75° confronto fra le due squadre e i precedenti sono in totale equilibrio: 26 vittorie per parte e 22 pareggi.

SEGUI UDINESE-TORINO LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere in tv e streaming Udinese-Torino

Il match fra Udinese e Torino, in programma alla Dacia Arena alle ore 20.45, sarà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn e sarà disponibile anche sul canale DAZN1 al 209 del decoder Sky per i clienti che hanno sottoscritto l'offerta. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale dell'incontro live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Udinese-Torino

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; N. Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Llorente. All. Gotti.

TORINO (3-5-2): V. Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Belotti, Sanabria. All. Nicola.

Arbitro: Doveri di Roma.
Assistenti: Liberti e Galetto.
IV uomo: Pasqua.
Var: Irrati.
Avar: Bindoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video