Diretta Spezia-Crotone ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Sfida salvezza tra Italiano e Cosmi. I calabresi, ultimi in classifica, non hanno ancora vinto fuori casa
Diretta Spezia-Crotone ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

LA SPEZIA - L'anticipo delle 15 della 30ª giornata di Serie A vede di fronte allo stadio Alberto Picco lo Spezia di Vincenzo Italiano e il Crotone di Serse Cosmi. Entrambe le squadre sono invischiate nella lotta per non retrocedere: i liguri, a quota 29 punti, occupano il 16° posto, mentre i calabresi sono ultimi con soli 15 punti conquistati dopo 29 giornate. Il Crotone, tra l'altro, non ha ancora centrato la vittoria in trasferta e le uniche partite nelle quali quali ha centrato il bottino pieno, quattro, sono state allo Scida. La prima è arrivata proprio un girone fa nel match d'andata contro lo Spezia con un netto 4-1. Nell'ultimo turno entrambe le squadre sono state sconfitte, lo Spezia 2-1 in casa della Lazio, il Crotone 4-3 al Diego Armando Maradona di Napoli. Per la squadra di Serse Cosmi è fondamentale iniziare ad accelerare per cercare di rimanere attaccata al treno salvezza fino alla fine. 

Spezia-Crotone: dove vederla in tv e in streaming

Spezia-Crotone è in programma alle ore 15 allo stadio Alberto Picco di La Spezia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Spezia-Crotone: formazioni ufficiali

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Ismajli, Marchizza; Pobega, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. ALL.:Italiano. 

CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Molina, Petriccione, Benali, Reca; Messias, Ounas, Simy. ALL.: Cosmi.

ARBITRO: Sozza di Seregno.
GUARDALINEE: Palermo e Bercigli.
IV UOMO: Piccinini. 
VAR: Banti.
AVAR: Giallatini. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video