Diretta Juve-Genoa ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Pirlo cerca conferme dopo la vittoria sul Napoli: allo Stadium arrivano i rossoblù di Ballardini, con tanta voglia di acciuffare la salvezza
Diretta Juve-Genoa ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Marco Canoniero

TORINO - La Juventus cerca di capitalizzare il fondamentale successo nel recupero contro il Napoli per ritrovare continuità e certezze. Pirlo deve consolidare un posto nella prossima Champions League che è irrinunciabile per il club di Agnelli. All'Allianz Stadium arriva il Genoa, cui ha giovato l'avvicendamento in panchina di dicembre, quando Ballardini è subentrato a Maran. Pirlo stimola i suoi ragazzi: "Della partita di mercoledì vorrei rivedere lo spirito - dice ricordando la vittoria sul Napoli - dobbiamo avere la stessa concentrazione e lo stesso atteggiamento contro tutti". Ballardini cerca la ricetta giusta: "La Juve ha motivazioni altissime, noi abbiamo motivazioni altissime. Bisognerà fare tanto e cercare di correre per essere competitivi".

Juve-Genoa, segui il live sul nostro sito

Juventus-Genoa, come vederla in tv e in streaming

La partita tra Juve e Genoa sarà visibile, con inizio alle 15, su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Il match sarà anche trasmesso in streaming live su Now e attraverso l'app Sky Go.

Juventus-Genoa, formazioni ufficiali

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Kulusevski; Morata, Ronaldo. Allenatore: Pirlo.

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Behrami, Badelj, Rovella, Biraschi; Pandev, Scamacca. Allenatore: Ballardini.

Arbitro: Di Bello di Brindisi. Guardalinee: Passeri e Tolfo.
Quarto uomo: Giua. Var: Giacomelli. Avar: Vivenzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video