Diretta Sampdoria-Napoli ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli azzurri di Gattuso cercano il riscatto dopo il ko con la Juve, ma i blucerchiati di Ranieri, ormai tranquilli in classifica, vogliono salire ancora
Diretta Sampdoria-Napoli ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

GENOVA - Il Napoli di Gattuso, smaltito il ko nel recupero di mercoledì scorso contro la Juve, torna alla carica per raggiungere un posto in Champions League: la squadra partenopea è di scena in casa della Sampdoria di Ranieri, ormai tranquilla a metà classifica con 36 punti. Nella partita d'andata, il 13 dicembre 2020, il Napoli vinse 2-1 rimontando il gol iniziale di Jankto, grazie ai guizzi di Lozano e Petagna. Quagliarella si ritrova di fronte la squadra del suo cuore, con cui ha giocato per una sola stagione (2009-10) e cui ha già segnato 8 gol in carriera. 

Sampdoria-Napoli, segui il live sul nostro sito

Sampdoria-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

La partita di Genova tra Sampdoria e Napoli sarà trasmessa in diretta tv dalle 15 su Sky Sport 253 e Sky Sport 484. L'incontro sarà visibile in streaming attraverso l'app Sky Go e su Now.

Le formazioni ufficiali di Samp-Napoli

Sampdoria (4-4-2):  Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby, Damsgaard, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme; Zielinski, Politano, Osimhen; Insigne. Allenatore: Gattuso.

Arbitro: Valeri di Roma.
Guardalinee: Longo e Rocca. Quarto uomo: Dionisi.
Var: Aureliano. Avar: Tegoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video