Diretta Roma-Bologna ore 18: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Fonseca e i suoi sono alla ricerca di una vittoria in campionato contro la formazione di Mihajlovic per rimanere nella corsa Champions
Diretta Roma-Bologna ore 18: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

ROMA - Alle ore 18, allo Stadio Olimpico, si affronteranno Roma e Bologna. Gara fondamentale per i giallorossi che sono alla ricerca dei tre punti per continuare la corsa alla qualificazione alla prossima Champions League, visto che sono in ritardo di 10 punti dall'Atalanta quarta in classifica. Fonseca, che vuole riscattarsi dopo i passi falsi delle ultime tre giornate contro Parma, Napoli e Sassuolo, dovrà fare, però, i conti con le fatiche europee dei suoi giocatori, dopo la gara di giovedì contro l'Ajax. Per quanto riguarda il Bologna invece, ottime notizie per Sinisa Mihajlovic che ritrova due colonne portanti della sua formazione. Tornano tra i convocati infatti Rodrigo Palacio e uno degli ex della gara Skorupski, guarito dal Covid dopo la positività con la nazionale polacca.

Roma-Bologna, segui il live sul nostro sito

Roma-Bologna, dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Juve e Genoa sarà visibile, con inizio alle 18, su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.  L'incontro sarà visibile in streaming attraverso l'app Sky Go e su Now.

Roma-Bologna, probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Fazio; Peres, Villar, Diawara, Reynolds; Lo. Pellegrini, Carles Perez, Borja Mayoral. In panchina: Mirante, Fuzato, Jesus, Santon, Karsdop. Vetretout, Calafiori, Mkhitaryan, Pedro, Dzeko, Providence  Allenatore: Fonseca.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Danilo, Dijks; Schouten, Svanberg; Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. In panchina: Da Costa, Ravaglia, Mbaye, Antov, Faragò, Dominguez, Balldurson, Poli, Orsolini, Sansone, Vignato, Juwara. Allenatore: Mihajlovic

Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Guardalinee: Alassio e Robilotta.
Quarto uomo: Pezzuto. Var: Fabbri. Avar: De Meo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video