Diretta Fiorentina-Atalanta ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al Franchi di Firenze i viola che cercano punti preziosi per la salvezza contro la scatenata Dea, reduce da tre vittorie consecutive

Diretta Fiorentina-Atalanta ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

FIRENZE - La domenica di Serie A si conclude allo stadio Artemio Franchi di Firenze con la sfida tra Fiorentina ed Atalanta. La Dea vuol centrare il poker di vittorie consecutive per restare in zona Champions League e per mettere pressione a Juventus e Milan, che la precedono in classifica. Dal canto suo la Fiorentina scende in campo motivata per mantenere la sua tranquillità in classifica (15° posto a +8 sulla zona retrocessione). L'allenatore Giuseppe Iachini è in cerca della sua prima vittoria dal suo ritorno sulla panchina dei viola.

Fiorentina-Atalanta, segui il live sul nostro sito

Fiorentina-Atalanta, come vederla in tv e in streaming

Fiorentina-Atalanta è in programma alle 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e Now.

Fiorentina-Atalanta, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ge. Pezzella, Martinez Quarta; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Vlahovic. Allenatore: Iachini.

ATALANTA (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Palomino, Romero, Gosens; Freuler, De Roon; Pasalic; Malinovskyi; Muriel, D. Zapata. Allenatore: Gasperini.

Arbitro: Sacchi di Macerata.
Guardalinee: Di Vuolo.
Quarto Uomo: Ghersi.
Var: Nasca.
Avar: Mondin.

Iachini svela: "Ho votato Gasperini per la Panchina d'oro"
Guarda il video
Iachini svela: "Ho votato Gasperini per la Panchina d'oro"

Serie A, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...