Diretta Benevento-Sassuolo ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Nel posticipo della 30ª giornata di Serie A, la squadra di Inzaghi sfida i neroverdi di Roberto De Zerbi
Diretta Benevento-Sassuolo ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

BENEVENTO - Il posticipo della 30ª giornata di Serie A vedrà di fronte il Benevento di Pippo Inzaghi e il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Squadre in campo al Ciro Vigorito alle ore 20.45. I giallorossi, dopo aver battuto a sorpresa la Juve in trasferta grazie alla rete di Gaich, hanno pareggiato 2-2 in casa contro il Parma. Il rendimento attuale dice che i campani fanno meglio lontano dalle mura amiche, dove hanno conquistato 18 dei 30 punti totali. I campani hanno guadagnato il triplo dei punti dopo 29 gare rispetto alla precedente partecipazione in Serie A (10 nel 2017/18). Vincendo stasera il Benevento farebbe un bel balzo in avanti andando a +11 dal Cagliari terzultimo. Anche il Sassuolo ha dato il meglio di sè fuori casa, dove ha un bottino di sei vittorie, altrettante sconfitte e tre pareggi. I neroverdi mercoledì hanno incassato il ko esterno contro l'Inter nel recupero della 28ª giornata. 

Come vedere Benevento-Sassuolo in tv e in streaming

Benevento-Sassuolo è in programma alle ore 20.45 allo stadio Ciro Vigorito di Benevento e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Bevenento-Sassuolo: formazioni ufficiali

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Improta, Hetemaj, Schiattarella, Ionita, Depaoli; Gaich, Sau. ALL.: F. Inzaghi.

A DISP.: Manfredini, Lucatelli, Letizia, Caldirola, Pastina, Tello, Dabo, Viola, Caprari, Insigne, Lapadula, Iago Falque. 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Djuricic, Boga, Maxime Lopez; Raspadori. ALL.: De Zerbi. 

A DISP.: Pegolo, Turati, Toljan, Chiriches, Peluso, Rogerio, Haraslin, Obiang, Oddei, Bourabia, Karamoko. 

ARBITRO: Marini di Roma 1.

ASSISTENTI: Carbone e Trinchieri.

IV UOMO: Fourneau.

VAR: Calvarese.

ASS. VAR: Costanzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video