Diretta Sassuolo-Fiorentina ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Gli emiliani di Roberto De Zerbi ospitano nella 31ª giornata di Serie A i gigliati di Beppe Iachini, alla ricerca dei tre punti per allontanarsi dalla zona retrocessione

Diretta Sassuolo-Fiorentina ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

REGGIO EMILIA - Alle ore 18, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo di Roberto De Zerbi ospita la Fiorentina di Beppe Iachini nella 31ª giornata di Serie A. Le due formazioni sono in situazioni di classifica differenti, con gli emiliani ottavi con 43 punti e i viola invischiati nella lotta per non retrocedere con 30 punti in altrettante giornate. Lo stesso De Zerbi, nella conferenza stampa della vigilia, ha ammesso che l'ottavo posto è il massimo al quale la squadra può ambire. Il Sassuolo è reduce dalla vittoria esterna contro il Benevento di lunedì, la settima lontano dalle mura di casa. I neroverdi, infatti, fin qui hanno fatto meglio in trasferta, collezionando ben 24 dei 43 punti attuali. I successi al Mapei Stadium, infatti, sono solo quattro (Crotone, Benevento, Genoa e Verona). Percorso inverso, invece, per la Fiorentina, che non riesce a ingranare lontano dal Franchi, tanto che in trasferta ha battuto solo Juve e Benevento.  

Benevento-Sassuolo, un autogol di Barba regala la vittoria a De Zerbi
Guarda la gallery
Benevento-Sassuolo, un autogol di Barba regala la vittoria a De Zerbi

Dove vedere Sassuolo-Fiorentina in tv e in streaming

Sassuolo-Fiorentina e in programma alle ore 18 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Sassuolo-Fiorentina: formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Obiang; H. Traoré, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Venuti, Castrovilli, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Iachini.

ARBITRO: Aureliano di Bologna.

ASSISTENTI: Tolfo e Prenna.

IV UOMO: Maresca.

VAR: Pairetto.

ASS. VAR: Galetto.

De Zerbi: "L'ottavo posto forse è il massimo.."
Guarda il video
De Zerbi: "L'ottavo posto forse è il massimo.."

Serie A, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...