Iaquinta e la rivelazione su Cannavaro: "Essendo così nano..."

L'ex compagno alla Juve e in Nazionale svela qual è stato il giocatore che l'ha messo più in difficoltà nel corso della sua carriera
Iaquinta e la rivelazione su Cannavaro: "Essendo così nano..."

L'ultima moda che spopola tra i calciatori, e non solo, è quella di rispondere alle domande dei tifosi sui social. Anche Vincenzo Iaquinta si è messo a disposizione dei suoi followers, dedicando un po' di tempo alle loro curiosità. "Chi è stato il giocatore che ti ha messo più in difficoltà?", ha chiesto un utente. La risposta dell'ex Juve è tutta da ridere.

Cannavaro risponde a Iaquinta su Instagram

Vincenzo Iaquinta ha risposto con schiettezza e simpatia alle domande dei suoi fan su Instagram, coinvolgendo anche un ex compagno di squadra e di Nazionale. "Secondo me il giocatore che mi ha messo più in difficoltà è stato Cannavaro - ammette l'ex attaccante campione del Mondo - Anche se è così nano, ha comunque un'elevazione che gli permetteva di saltarti in testa. Io sono 1.90 ma lui saltava 2 metri e mezzo, una cosa impressionante". "Volavi in aria", aggiunge Iaquinta nella didascalia, insieme all'emoji dell'aereo che decolla. La risposta ha fatto divertire anche il diretto interessato, che l'ha ricondivisa tra le sue storie allegando tantissime faccine che ridono e alcuni cuori rossi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video