Diretta Napoli-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

La sfida tra la squadra di Gennaro Gattuso e quella di Antonio Conte allo Stadio Diego Maradona. L'arbitro dell'incontro è Doveri di Roma
Diretta Napoli-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

NAPOLI - Quella al Diego Maradona è la sfida tra Gattuso e Conte, due "martelli" che danno tutto in panchina come una volta in campo. Rivali da giocatori e ora da tecnici, partita dalla gavetta, uniti dalla passione ed etica del lavoro. Entrambi sono alla ricerca di una vittoria in questa partita tra Napoli e Inter, con il tecnico dei nerazzurri che ha ruggito alla vigilia: "Giù le mani dall'Inter. Le critiche al gioco? Lo so che il bersaglio sono io, l'importante però è che non tocchino la mia squadra. Il Napoli? Una squadra molto forte e Gattuso è un ottimo allenatore".

Napoli-Inter in tv e streaming

Napoli-Inter si gioca alle 20.45 allo stadio Diego Maradona e sarà trasmessa da Sky Sport (canali 201, 202, 251), in streaming sull'applicazione SkyGo. 

Le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, L. Insigne; Osimhen. All.: Gattuso. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skrniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; R. Lukaku, L. Martinez. All.: Conte.

ARBITRO: Doveri di Roma. Assistenti: Costanzo-Ranghetti. Quarto uomo: Marini. Var: Mazzoleni. Avar: Paganessi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video