Diretta Milan-Sassuolo ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Nel turno infrasettimanale, valido per la 32ª giornata di Serie A, i rossoneri di Stefano Pioli ospitano gli emiliani di Roberto De Zerbi
Diretta Milan-Sassuolo ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

MILANO - Alle ore 18.30, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, il Milan ospita il Sassuolo nel turno infrasettimanale valido per la 32ª giornata del campionato di Serie A. I rossoneri, reduci dal successo interno contro il Genoa, sono attualmente secondi in classifica, a -9 dall'Inter capolista (10 considerando gli scontri diretti a favore dei nerazzurri) e +2 e +4 su Atalanta e Juve, rispettivamente terza e quarta. La squadra di Pioli, dunque, non può permettersi passi falsi, sia per continuare a sperare nel sogno scudetto che per chiudere il campionato nei primi quattro posti, che al termine della stagione significherebbe qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Il Sassuolo di De Zerbi, però, all'ottavo posto in classifica con 46 punti, è reduce dai successi contro Benevento e Fiorentina. All'andata i rossoneri la spuntarono per 2-1, con Leao che andando a segno dopo appena 6 secondi e 76 centesimi firmò il gol più veloce della storia della Serie A.  

Milan-Sassuolo: dove vederla in tv e in streaming

Milan-Sassuolo è in programma alle ore 18.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Milan-Sassuolo: le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Dalot; Kessie, Meité; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao. Allenatore: Pioli. 

A disposizione: Tatarusanu, Jungdal, Kalulu, Gabbia, Romagnoli, Tonali, Diaz, Castillejo, Hauge, Mandzukic, Krunic.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; D. Berardi, Djuricic, Boga; Defrel. Allenatore: De Zerbi.

A disposizione: Pegolo, Ayhan, Rogerio, Peluso, Toljan, Chiriches, Magnanelli, Maxime Lopez, Bourabia, J. Traore, Haraslin, Raspadori. 

ARBITRO: Sacchi di Macerata.

ASSISTENTI: Baccini-Cecconi.

IV UOMO: Di Martino.

VAR: Massa.

ASS. VAR: Preti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video