Diretta Spezia-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Al Picco in palio punti pesanti per Conte nella corsa scudetto: la formazione di Italiano però vuole riscattare il ko di Bologna per avvicinarsi alla salvezza
Diretta Spezia-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

LA SPEZIA - All'Alberto Picco alle ore 20.45 va di scena Spezia-Inter, valida per il turno infrasettimanale della 32ª giornata di Serie A. La squadra di Conte, dopo il pari col Napoli che ha interrotto la serie di 11 vittorie consecutive in campionato, vuole riprendere la marcia vincente e contro la formazione di Italiano dovrebbe scendere in campo con la formazione tipo. Lo Spezia invece, dopo la pesante debacle di Bologna, vuole riscattarsi immediatamente e gettare un altro mattoncino nella lotta salvezze e tenere le distanze dal terz'ultimo posto del Cagliari, lontano sette punti.

SEGUI SPEZIA-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Spezia-Inter: dove vederla in tv e in streaming

Spezia-Inter è in programma alle 20.45 allo Stadio Alberto Picco di La Spezia e sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Il match è visibile in streaming anche su Now e attraverso l'app Sky Go.

Spezia-Inter: formazioni ufficiali

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Ismajli, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Agudelo, Piccoli, Farias. Allenatore: Italiano.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Martinez. Allenatore: Conte.

ARBITRO: Chiffi di Padova.

GUARDALINEE: Longo-Bottegoni. 

IV UOMO: Volpi.

VAR: Valeri. 

AVAR: Giallatini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video