Diretta Bologna-Torino ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I ragazzi di Nicola, reduci da due vittorie consecutive, non vogliono fermarsi al Dall'Ara contro la temibile formazione dell'ex granata Mihajlovic
Diretta Bologna-Torino ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© Ansa

BOLOGNA - Ci sarà da divertirsi stasera al Dall'Ara nella sfida tra Bologna e Torino, nell'ambito della 32ª giornata di Serie A, tutta infrasettimanale. Gli emiliani, dopo le sconfitte di misura con Inter e Roma, condite peraltro da buone prestazioni, hanno rialzato la testa, rifilando quattro gol allo Spezia. I granata invece cercano punti salvezza, rinfrancati dai due successi di fila sull'Udinese in trasferta e contro la Roma, in casa. Mihajlovic ritrova il Torino, che ha guidato da luglio 2016 a gennaio 2018. La gara di andata, il 20 dicembre scorso, si è chiusa 1-1 all'Olimpico Grande Torino con gol di Verdi per i granata e Soriano per i rossoblù.

Bologna-Torino, come vederla in tv e in streaming

La sfida del Dall'Ara sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport 253 e Sky Sport 484 con fischio d'inizio alle 20.45. Il match sarà visibile anche in streaming su Now e tramite l'app Sky Go.

Bologna-Torino, segui il live sul nostro sito

Bologna-Torino, formazioni ufficiali

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Soumaoro, Dijks; Poli, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Antov, De Silvestri, Faragò, Baldursson, Schouten, Svanberg, Juwara, Palacio, Skov Olsen, Vignato. Allenatore: Mihajlovic.

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Rodriguez; Zaza, Belotti. A disposizione: Ujkani, Ansaldi, Lyanco, Murru, Buongiorno, Baselli, Lukic, Linetty, Vojvoda, Gojak, Bonazzoli, Sanabria. Allenatore: Nicola.

Arbitro: Marini di Roma.
Guardalinee: Carbone e Capaldo.
Quarto uomo: Rapuano.
Var: Mariani.
Avar: Galetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video