Diretta Roma-Atalanta ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Si gioca allo Stadio Olimpico la sfida tra la squadra di Fonseca e quella di Gasperini. Dirige l'incontro Calvarese di Teramo

Diretta Roma-Atalanta ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

ROMA - L'Atalanta va a Roma per continuare la sua corsa verso la Champions League. Gasperini sa di non poter commettere passi falsi: "Per tutti è ancora tutto in gioco, sarà una corsa a eliminazione diretta. Nessuno fino a questo momento ha ceduto, arriveremo a giocarcela punto per punto fino alla fine. Non sarà complicato solo contro la Roma, ma anche con le altre. Questo campionato è pieno di trappole". La Roma di Fonseca farà di tutto per restare attaccata al gruppo delle prime posizioni: "Il campionato - dice il portoghese - non è chiuso. Abbiamo perso troppo terreno. Fino a marzo siamo stati tra le prime quattro, poi abbiamo perso giocatori importanti. Vogliamo tornare a essere competitivi in Serie A e fare una buona partita contro l'Atalanta".

La Roma punta l'Atalanta: Dzeko e Mkhitaryan scalpitano
Guarda la gallery
La Roma punta l'Atalanta: Dzeko e Mkhitaryan scalpitano

Roma-Atalanta, dove vederla

Roma-Atalanta si gioca allo Stadio Olimpico alle ore 18.30. La partita sarà trasmessa in tv e in streaming su DAZN (Sky 209).

Le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Calafiori; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Zapata.. Allenatore: Gasperini.

ARBITRO: Calvarese di Teramo. Guardalinee: Vivenzi e Valeriani. Quarto uomo: Piccinini. Var: Fabbri. Avar: Del Giovane.

TS League europei

Serie A, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...