Diretta Parma-Crotone ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Di fronte la penultime e l'ultima forza del campionato. La squadra di Cosmi è già aritmeticamente in Serie B in caso di sconfitta al Tardini
Diretta Parma-Crotone ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

PARMA - Dopo il ko in rimonta nel turno infrasettimanale contro la Juve, il Parma di Roberto D'Aversa alle ore 18 ospita al Tardini il Crotone in quella che rappresenta l'ultima spiaggia per tentare un miracolo e cercare di mantenere la massima serie. Per la formazione di Serse Cosmi, invece, si tratta già di dentro o fuori. I calabresi, infatti, ultimi in classifica, fin qui hanno raccolto solo 15 punti e in caso di sconfitta sarebbero già aritmenticamente retrocessi dato che, a cinque turni dalla fine, Benevento e Torino, attualmente quartultime, con i loro 31 punti sarebbero irraggiungibili. All'andata finì 2-1 per il Crotone. I calabresi hanno perso subendo almeno due gol tutte le ultime 10 trasferte di campionato; l’ultima squadra che ha incassato più di una rete per più gare esterne di fila in Serie A trovando sempre la sconfitta è stata la Triestina nel 1947 (11).

Come vedere Parma-Crotone in tv e in streaming

Parma-Crotone è in programma alle ore 18 allo stadio Ennio Tardini di Parma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Parma-Crotone: formazioni ufficiali

PARMA (4-3-3): Colombi; Busi, Dierckx, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Man, Cornelius, Mihaila. Allenatore: D’Aversa. 

A disposizione: Sepe, Grassi, Laurini, Osorio, Conti, Sohm, Pellè, Brunetta, Gervinho, Valenti, Traore, Karamoh.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Magallan, Golemic; Messias, Zanellato, Cigarini, Molina, Reca; Ounas, Simy. Allenatore: Cosmi. 

A disposizione: Festa, Crespi, Cuomo, Luperto, Rispoli, Eduardo, Benali, Petriccione, Pedro Pereira, Rojas, Vulic, Riviere, Dragus, Riviere.

ARBITRO: Rapuano di Rimini.

ASSISTENTI: Colarossi-Fiore.

IV UOMO: Serra.

VAR: Piccinini.

ASS. VAR: Passeri.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video