Diretta Cagliari-Roma ore 18: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

Oggi alla Sardegna Arena, giovedì il Manchester United. Fonseca avverte: “Non ci sono alibi"
Diretta Cagliari-Roma ore 18: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

Cagliari e Roma, oggi avversarie nella sfida della Sardegna Arena, sono costrette a rincorrere per obiettivi diversi. I giallorossi, che non vincono da due gare, si giocano le ultimissime chance di restare in scia alla zona Champions. Ma serve quasi un miracolo, ormai. In ogni caso Fonseca, nelle scelte, deve tenere più di un occhio all'attesissimo appuntamento di Europa League con il Manchester United. "Il Cagliari è in un buon momento, domani vogliamo fare una buona partita e vincere", ha spiegato. ”Sappiamo che non sarà facile, loro vorranno vincere ma anche per noi è così. Penso che la partita con l'Atalanta sia stata un buon esempio, la squadra ha lottato fino alla fine. E ora deve stare con la testa sul campionato ed essere motivata per questa partita. Ora stiamo bene fisicamente, come abbiamo visto e con più giocatori a disposizione penso che andrà meglio". 

SEGUI CAGLIARI-ROMA LIVE SUL NOSTRO SITO

Cagliari-Roma, come vederla in tv e in streaming

Cagliari-Roma è in programma alle ore 18 alla Sardegna Arena e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma SkyGo.

Cagliari-Roma, le formazioni ufficiali

CAGLIARI (3-4-1-2): Vicario; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro; Simeone, Pavoletti. All. Semplici. A disposizione: Aresti, Tripaldelli, Klavan, Calabresi, Rugani, Zappa, Walukiewicz, Asamoah, Duncan, Cerri.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Fazio; Santon, Diawara, Villar, Bruno Peres; Carles Perez, Pellegrini; Borja Mayoral. All. Fonseca. A disposizione: Fuzato, Juan Jesus, Karsdorp, Reynolds, Spinazzola, Kumbulla, Cristante, Veretout, El Shaarawy, Mkhitaryan, Pastore, Dzeko.

ARBITRO: Irrati di Pistoia

GUARDALINEE: Bresmes e Liberti

QUARTO UOMO: Abbattista

VAR: Pairetto

AVAR: DI VUOLO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video