Diretta Torino-Napoli ore 18.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli azzurri di Gattuso cercano i tre punti per agganciare Juve e Milan al 4° posto (rossoneri impegnati alle 20.45 contro la Lazio), mentre i granata lottano per la salvezza
Diretta Torino-Napoli ore 18.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

TORINO - Champions League e salvezza. Sono diversi ma parimente importanti gli obiettivi di Torino e Napoli, di fronte alle 18.30 allo stadio Olimpico Grande Torino nel posticipo della 33ª giornata del campionato di Serie A. I granata, reduci da quattro risultati utili consecutivi (2V, 2N), cercano il bottino pieno per rispondere al successo del Cagliari e approfittare del passo falso dello Spezia in casa del Genoa. Intanto è di ieri, domenica 25 aprile, la notizia che la gara contro la Lazio verrà recuperata il 18 maggio. Dall'altra parte del campo stasera ci sarà un Napoli in ottima salute, reduce da una striscia aperta di nove risultati utili consecutivi (7V, 2N). L'ultimo ko dei ragazzi di Gattuso risale allo scorso 21 febbraio (4-2 in casa dell'Atalanta). Qualora dovessero arrivare i tre punti, il Napoli aggancerebbe in classifica Juve e Milan (i rossoneri sfidano la Lazio alle 20.45) al quarto posto a quota 66. 

Come vedere Torino-Napoli in tv e in streaming

Torino-Napoli è in programma alle ore 18.30 allo stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Torino-Napoli: formazioni ufficiali

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti Allenatore: Nicola.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, L. Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso. 

ARBITRO: Valeri di Roma2.

ASSISTENTI: Del Giovane-Imperiale

IV UOMO: Fourneau.

VAR: Aureliano.

ASS. VAR: Cecconi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video