Sala su San Siro: "Inter e Milan potrebbero iniziare domattina..."

Così il sindaco di Milano alla commemorazione di Sergio Ramelli in merito ad una proroga nella consegna dei documenti per lo stadio
Sala su San Siro: "Inter e Milan potrebbero iniziare domattina..."© ANSA

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha parlato oggi in merito alla realizzazione del nuovo stadio, durante la cerimonia di commemorazione di Sergio Ramelli: "L'ho detto più volte che Inter e Milan stanno dove sto di casa, cioè a Palazzo Marino. Al di là di qualche tensione il dialogo è sempre necessario. Quindi sono a disposizione delle squadre per tutti i dubbi che ci possono essere e per confermare il nostro percorso".

Sala: "Il tema è la riqualificazione di un'area più ampia"

Sulla possibilità di realizzare una società in cooperazione tra pubblico-privato, Sala ha poi dichiarato: "È da vedere, ma vorrei lasciare la parola al Consiglio comunale prima di confrontarsi su questa materia. Non posso che confermare che non siamo contrari all'operazione dello stadio, come ho già detto. Se si trattasse solo di stadio possono cominciare domani mattina perchè è un tema loro. Se invece il tema è la riqualificazione di un'area più ampia diventa anche un tema del Comune e voglio solo garanzia di tenuta nel tempo. Lo voglio dire anche ai tifosi, se fosse solo lo stadio per me possono iniziare domani mattina".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video